di Redazione
23 luglio 2014
URBINO – Dopo gli ultimi colpi di mercato , la Robur Tiboni Urbino Volley definisce anche alcune conferme di giocatrici che hanno vestito nella passata stagione la maglia ducale. Keisha Leggs e Lisa Zecchin , rispettivamente centrale e alzatrice, rinnovano per un altra stagione con il club del Presidente Sacchi che così assicura altre due “pedine “al Mister Micoli .
“Siamo a buon punto con il mercato – afferma il massimo dirigente feltresco – manca poco alla definizione di altre trattative che serviranno a completare la rosa. Fino ad ora stiamo lavorando bene , andando alla ricerca di atlete giovani e motivate e che al tempo vogliono condividere il nostro progetto sportivo. Siamo un club che non può permettersi spese folli e che deve trovare sul mercato atlete brave ma ancora sconosciute. La conferma di Leggs e Zecchin oltre a quella di Santini e del tecnico Micoli danno continuità al lavoro iniziato nella passata stagione”.
Ma quale progetto???!! Non sarebbe meglio pagare prima le giocatrici dello scorso anno??? VERGOGNA!! VOI LA PALLAVOLO LA UCCIDETE!!