Leonardi, che colpo: accordo raggiunto con la Biesse. Vis in campo a Fossombrone. Intanto Ridolfi va al Santarcangelo

di 

5 agosto 2014

PESARO – Importante colpo firmato Leandro Leonardi. Un giocatore? Meglio, uno sponsor che sembrava perso: la Biesse. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Vis in serata: “La Vis Pesaro è lieta di comunicare che l’importante industria pesarese della Biesse ha confermato, anche per la corrente stagione sportiva, il sostegno ai nostri colori. L’intesa è stata raggiunta, senza alcuna intermediazione ed “a luci spente”, dal nostro procuratore dr. Leonardi direttamente con la multinazionale di Giancarlo Selci, rappresentata dall’amministratore delegato dr. Porcellini e con reciproca soddisfazione. Ci corre l’obbligo di ringraziare e testimoniare chi ha dimostrato grande sensibilità verso il territorio”. Dopo Diba e Cucine Marinelli, quindi, un altro importante sponsor si lega alla causa biancorossa. Ma per la Biesse c’è da sottolineare che la trattativa è stata portata avanti e portata a casa esclusivamente da Leonardi.

Buone notizie per una Vis che, dal campo, continua a soffrire diversi infortuni. Mercoledì sera, a Fossombrone, terza uscita della Vis nel triangolare con Fossombrone e Valfoglia (prima partita alle ore 20: Vis-Valfoglia): dovrebbero recuperare Zanigni e Vita, ancora fuori sicuramente Filippucci, Rossini e De Iulis.

Intanto il Carpi ha comunicato ufficialmente la cessione in prestito di Ridolfi e Palmieri al Santarcangelo (Lega Pro). Torelli, invece, per ora continua l’avventura con il Carpi in Serie B.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>