Belle d’estate, vince Elena Sentini di Novafeltria

di 

6 agosto 2014

Più forte del temporale. La manifestazione della finale nazionale del concorso Belle D’Estate, che doveva svolgersi nella Piazza del Municipio a Montescudo, a causa del maltempo, è stata spostata all’interno dell’antico e grazioso Teatro del paese.
Una decina di concorrenti, provenienti da diverse località italiane, si sono date battaglia a suon di passerelle di fronte ad una nutrita ed esperta giuria, presieduta dal sindaco di Montescudo Elena Castellari.
Al termine della serata, la giuria ha decretato la vincitrice del concorso, Elena Sentini di Novafeltria, studentessa in Biologia; 2^ con un solo punto di distacco, Giulia Bardini di Gambettola e 3^ Desirè Del Sonno di Siena.  Elena Sentini, emozionatissima, oltre alla fascia di Miss Bella d’Estate, si è aggiudicata un viaggio per due persone a Madrid.

Le prime tre classificate. Foto Ballante

Le prime tre classificate. Foto Ballante

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>