Un altro centro del Brusco: ufficiale il rinnovo tra Lorenzo e Yamaha

di 

7 agosto 2014

Lorenzo resta in Yamaha

Lorenzo resta in Yamaha

PESARO – Altro centro di pu24 tramite l’informatissimo Maurizio Bruscolini. Come anticipato da noi ieri sera (rileggi l’articolo qui), e come riportato oggi pure dalla Gazzetta dello sport, Jorge Lorenzo e la Yamaha continueranno il loro rapporto anche nei prossimi due anni.

L’ufficialità è arrivata oggi, puntuale come un orologio svizzero, verso le 17, con un comunicato diramato dalla casa giapponese da Indianapolis. Si conferma, dunque, la coppia Rossi-Lorenzo in sella alle Yamaha ufficiali anche per il 2015-2016.

L’accordo, come spiega la stessa Yamaha nella nota che dà notizia dell’affare fatto, “permette la realizzazione del sogno di Lorenzo di poter proseguire la sua avventura nella classe regina con Yamaha, estendendo il rapporto che va avanti già da 7 anni e che così toccherà quota 9. Yamaha e Lorenzo sono sicuri che il proseguimento su questa strada permetterà a entrambi di conquistare il terzo titolo”.

2 Commenti to “Un altro centro del Brusco: ufficiale il rinnovo tra Lorenzo e Yamaha”

  1. SMANETTONE scrive:

    Che gusto, che gusto…. che goduria… oh mamma guarda come mi diverto….

  2. JOE BAR scrive:

    Tra non molto vedremo il Brusco non più nei panni di giornalista ma di …. MAGO CHIAROVEGGENTE!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>