Vis, ecco il possibile erede di Costantino: Matteo Barzotti, scuola Milan, dalla Olginatese. Ufficiale Brighi!

di 

7 agosto 2014

Barzotti

Barzotti

PESARO  – Si chiama Matteo Barzotti il possibile nuovo rinforzo per l’attacco vissino. L’esterno, classe 1992, ritenuto dal punto di vista tecnico e tattico possibile erede di Costantino, sarà aggregato da oggi in prova con i biancorossi e a Pesaro arriva dopo aver totalizzato 5 stagioni da titolare in Serie D (quattro e mezzo con la Folgore Caratese e l’ultima metà con l’Olginatese, in provincia di Lecco, con 119 presenze e 22 gol complessivi).

 

Barzotti è originario di Cagli da dove, nel 2007, era partito dopo la chiamata del settore giovanile del Milan. I rossoneri non avevano potuto non notare i suoi numeri: con la squadra giallorossa Matteo, dal 2003/04 (Camp. Esordienti) ad al 2007 (Allievi e Giovanissimi Regionali), aveva collezionato 101 presenze realizzando ben 105 reti. Ora, come altri pesaresi cercati e voluti da Leonardi, torna nella sua terra.

VIS, UFFICIALE ANDREA BRIGHI

La Vis Pesaro alle 16.23 ha comunicato di aver tesserato Andrea Brighi, difensore che nelle ultime tre stagioni aveva giocato titolare in C2 col Rimini. Brighi, terzo fratello della nota dinastia di calciatori, lavorava già da alcune settimane con il gruppo e aveva già preso parte a tre amichevoli.

 

 

Matteo Barzotti ai tempi del Milan

Matteo Barzotti ai tempi del Milan

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>