Il Leo Club rinasce e domenica trasforma piazza del Popolo in una scena del crimine. Ecco come partecipare

di 

8 agosto 2014

PESARO – Rinasce a Pesaro per volontà dei due Lions Clubs cittadini, Host e Della Rovere, presieduti, fino a pochi mesi fa, rispettivamente da Massimo Quaresima ed Anna Maria Gubbini, il “Leo Club”, con la partecipazione di 18 volenterosi ed entusiasti giovani.
I Leo hanno una storia decennale.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Furono istituiti nel 1957 negli Stati Uniti e a partire dalla seconda metà degli anni sessanta anche in Italia, con l’obiettivo di dare ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di contribuire individualmente e collettivamente allo sviluppo della società quali membri responsabili della comunità locale, nazionale ed internazionale.
Pur essendo stato rifondato ufficialmente il 20 giugno di quest’anno, il nostro Club ha già in cantiere diversi progetti da proporre alla città, comprese interessanti iniziative atte alla raccolta di fondi, interamente destinati al finanziamento di istituzioni pubbliche, private e all’acquisto di macchinari e mezzi utili al miglioramento del vivere pubblico.
Come primo Service i giovani Leo hanno deciso di coinvolgere la cittadinanza in una fantastica quanto adrenalinica iniziativa che si svolgerà domenica 10 agosto nei luoghi più caratteristici del nostro centro storico.
Infatti uno squilibrato serial-killer con un’insana passione per il circo si è nascosto, dopo aver compiuto l’ennesimo efferato omicidio, attendendo il momento migliore per allontanarsi facendo perdere le sue tracce. Spetta a noi catturarlo e consegnarlo alla giustizia.
Si giocherà a squadre di quattro o sei giocatori e le prime tre che riusciranno a raggiungere il covo del pericoloso criminale otterranno, oltre a fama e gloria, anche fantastici premi.
Per i partecipanti è consigliata un’offerta minima di 10 euro che verrà interamente devoluta in beneficenza per l’acquisto di materiale didattico per le scuole elementari di Pesaro.
Il ritrovo per tutte le squadre è fissato alle ore 16.45 in Piazza del Popolo.
Al termine della manifestazione i Leo offriranno un gustoso aperitivo.
Per l’iscrizione è necessario telefonare o contattare tramite WhatsApp il numero: 3319196889.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>