Villa Marina Cup, semifinali grandi firme tra Ambrosini e Segarelli

di 

8 agosto 2014

PESARO – Il primo Torneo di calcio a 8 Villa Marina Cup ha raggiunto le semifinali. Sabato alle ore 20.30 scenderanno in campo Stanley Bet (vincente girone A) contro P.le I° Maggio (2° girone B) in una partita che si preannuncia piena di agonismo grazie alla vivacità della multietnica Stanley Bet e alla grinta dei ragazzini terribili di P.le I° Maggio guidati dall’ ex gloria della Vis e del super Cesena di Bisoli, tra le altre, Gianluca Segarelli.
Il clou sarà però alle 21.45 quando si affronteranno l’Ambro’s Team (2° girone A) e Scavo’s Team (1° girone B). Entrambe le squadre sono ben attrezzate: con Ambrosini si schierano giocatori di livello come Amadori, Casalino, Conti e diversi altri. Nella squadra avversaria note di merito a Schiavone, Grimaldi, Intili e Di Maria.
Le vincenti si contenderanno la vittoria finale domenica alle 21.30 mentre la finale di consolazione si giocherà alle 20.00. In conclusione le premiazioni effettuate dallo stesso Ambrosini.

Ambrosini in campo a Villa Marina

Ambrosini in campo a Villa Marina

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>