Fano: campionati italiani di paracadutismo, attesa per il gran finale

di 

9 agosto 2014

FANO – Domani, domenica, cerimonia conclusiva dei Campionati italiani di paracadutismo. L’appuntamento è alle 15, presso la sede dell’associazione sportiva Alimarche situata presso l’aeroporto di Fano.

La competizione. Confronto serrato nella categoria ROOKIE, formata da chi partecipa per la prima volta alle gare, dove le prime tre squadre procedono di pari passo o a distanza di un punto luna dall’altra, mentre siamo a tre lanci dalla conclusione. Tra gli Esordienti, il team Dealta di Casale Monferrato ha preso il largo, seguito dalle squadre di Reggio Emilia e Cumiana, le quali lottano lancio dopo lancio per il secondo e terzo posto. Per la categoria Assoluti, partenza con esitazione per i campioni in carica, il team Ex3mo, ora più deciso davanti agli Energy, squadra sorpresa del campionato, che ha distanziato anche i fanesi 610. Oggi, sabato, si disputano la sesta e settima manche. Domani gran finale anche per Free FLY – dove si confermano al primo posto i Somain di Skydive Venice – e Free Style.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>