Serie D, Vis e Fano (ri)benvenute al sud: le marchigiane con abruzzesi e molisane. Coppa: il 24 agosto Fano-Samb, chi vince trova la Vis

di 

11 agosto 2014

PESARO – E’ successo. Non tanto l’elezione di Carlo Tavecchio che, da presidente della Lnd, è diventato dopo tre votazioni presidente della Figc. E’ successo quello che buona parte dei pesaresi e fanesi non volevano: la Vis e il Fano nel girone sud, il solito, a 18 squadre, in compagnia di tutte le marchigiane, abruzzesi e molisane. Ovvero, piazze calde come Giulianova e Termoli ma ance, e soprattutto, le nuove nobili decadute di lusso: Chieti e Campobasso.

Le romagnole, di cui tanto si era parlato nei giorni scorsi, sono finite invece nel girone nord con le venete: un raggruppamento a 20 squadre che contempla anche il Padova.

Coppa Italia: la Vis salterà il turno preliminare di Coppa Italia che vedrà in campo, invece, il Fano al Mancini contro la neopromossa Sambenedettese (24 agosto, ore 16). Per i pesaresi l’esordio ufficiale ci sarà il 31 agosto, a una settimana dall’inizio del campionato, al Benelli (ore 16) contro la vincente delle due.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>