Tragedia a Fosso Sejore: muore in moto giovane pergolese

di 

16 agosto 2014

FANO – Una tragedia immane si è materializzata ieri sera, verso le 23.15, a Fosso Sejore, non lontano dal camping Marinella. Nella notte, a seguito di incidente stradale, è morto un giovane di 21 anni residente a Pergola, Francesco Gazzetti, senigalliese di nascita, pizzaiolo, che per cause al vaglio degli inquirenti si è schiantato con la sua moto di grossa cilindrata con un’auto.
Sul posto i carabinieri di Fano, i vigili del fuoco e personale medico del 118, che ha trasportato il ragazzo all’ospedale. E’ morto, dopo due ore, nel reparto di Rianimazione del San Salvatore, dove era entrato in codice rosso, a causa di lesioni interne. Un giovane strappato alla vita prematuramente in maniera tragica.
Francesco era molto conosciuto a Fano: la notizia, in breve tempo, ha fatto il giro della città lasciando nel dolore le tante persone che in questi anni lo avevano apprezzato come ragazzo genuino, educato e sempre sorridente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>