Marquez davanti a tutti nei test a Brno, quinto Rossi. E Migno, pilota di Saludecio della Accademia VR46, correrà le prossime gare del Mondiale Moto 3 con la Mahindra

di 

18 agosto 2014

Domenica Marquez non ha vinto a Brno anzi non è salito neppure sul podio ma oggi sul circuito Ceco, nella giornata di test post gara, si è preso la rivincita girando più forte di tutti col crono di 1’ 55”411.

Alle sue spalle Lorenzo, a +0,155. Il pilota Yamaha ha provato sia il nuovo motore si il nuovo telaio per il 2015, promuovendo quest’ultimo: “Questo telaio è migliore del vecchio – ha detto – e potendo lo userei subito, mentre nel motore 2015 non ho trovato miglioramenti rispetto a quello di adesso”.

Terzo tempo per il vincitore di Brno, Pedrosa, a + 0.603 da Marquez, quarto Aleix Espargar0 (+0.762) quinto Vale Rossi a +1”035.

Intanto oggi la Mahindra Racing ha ufficializzato l’ingaggio, per le prossime gare della stagione in Moto 3, di Andrea Migno, pilota di Saludecio e fino a ieri compagno di scuderia di Luca Marini nel campionato spagnolo velocità nel team di Aspar Martinez.

Migno è pilota dell’Accademia di Vale Rossi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>