di Redazione
18 agosto 2014
METAURILIA – Incidente pauroso stamane alle porte di Fano, davanti alla chiesa di Metaurilia. Per cause al vaglio degli inquirenti, un fanese di 65 anni in scooter si è scontrato contro un cassonato guidato da un uomo di 75 anni.
Immediatamente arrivati i soccorsi, era stata allertata l’eliambulanza per un eventuale trasporto all’ospedale regionale di Torrette di Ancona ma poi l’arrivo è stato annullato. Illeso il conducente del pick up, il 65enne in motorino è stato trasportato in ospedale a Fano, per gli accertamenti del caso. A quanto si è appreso, comunque, non sarebbe in pericolo di vita.
Incidente anche a Montecalvo. E’ in prognosi riservata un uomo – G. G. le sue iniziali – che si è scontrato contro un’auto sulla provinciale 3 Bis Feltresca, all’incrocio con via Pontevecchio. Dopo l’incidente è stato trasportato ad Ancona, all’ospedale regionale di Torrette.
Guida in stato di ebbrezza. La polizia informa che ieri sera, pochi minuti prima di mezzanotte, a Pesaro, precisamente in via S. Maria delle Fabbrecce, una giovane di 36 anni è andata a sbattere da sola senza riportare danni. Gli agenti, sul posto in men che non si dica, hanno riscontrato un tasso alcolemico più alto del consentito. Inevitabile il ritiro della patente e il sequestro dell’auto.
Lascia una risposta