PN Pesarese, parte la nuova stagione

di 

19 agosto 2014

PN Pesarese, la squadra

PN Pesarese, la squadra

PESARO – Riparte la nuova stagione agonistica per la PN Pesarese con la partecipazione al 2^ Torneo di “Riccione“ organizzato dalla Società Polisportiva Riccione con la quale si è creata una collaborazione consolidata ormai da anni. La società si presenterà con ben tre squadre (31 atleti): due nella categoria Senjor e una nella categoria U15 ed affronterà le squadre riconosciute a livello nazionale delle categorie giovanili e dei campionati di serie B e C .

Le due squadre “Senjor” saranno composte per la maggior parte dai ragazzi appartenenti alle categorie U20, U17 e dagli atleti della prima squadra, i quali con la loro esperienza daranno ai giovani la possibilità di integrarsi e di aumentare la loro preparazione, progetto che la società sviluppa già da due anni.

Questo evento sarà un test per gli atleti, lo staff tecnico e la dirigenza, in vista della nuova stagione agonistica, per prendere le ” giuste misure “ e valutare la preparazione degli atleti e la formazione delle squadre .

Sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione agonistica, per info: 328.4647972.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>