Vuelle, svelata la campagna abbonamenti. Quante tessere saranno sottoscritte? Scommettete con noi

di 

19 agosto 2014

PESARO – tifosi vuelleCon la presentazione della campagna abbonamenti 2014-15 la nuova Consultinvest Pesaro è entrata di fatto nel pieno dell’attività, anche se i primi giocatori arriveranno solamente la settimana prossima. In fondo all’articolo troverete prezzi e modalità per abbonarsi, con il previsto ritocchino verso l’alto di un 10% che potrebbe venire compensato dal raggiungimento degli obiettivi che i dirigenti della Vuelle si sono prefissati.

Non si può negare che ci sia lo zampino di una società di investimenti come la Consultinvest dietro a questo nuovo tipo di campagna abbonamenti – la cui parte grafica è stata ideata e realizzata dal giovane Lorenzo Donzelli (http://docreative.it/) – dove lo spettatore, oltre a fare il suo dovere rinnovando la propria tessera, è chiamato anche a fare il promoter della Vuelle, convincendo un amico o parente a sottoscrivere un nuovo abbonamento, con un risparmio individuale del 10%, e con l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero di persone per tentare la scalata all’Everest (5.501 abbonati e 30% di rimborso), al Monte Bianco (4.501 e 20%) o al Gran Sasso (3.501 e 10%). Il pubblico pesarese così si sentirà ulteriormente responsabilizzato e motivato, in un’ottica di un rinnovato ottimismo che ha portato qualche buontempone a parlare addirittura di playoff. Onestamente ci aggreghiamo al presidente Costa quando parla di salvezza tranquilla da conquistare con meno patemi rispetto al passato, ma è innegabile che si respiri un’aria nuova intorno a questa Vuelle.

Scendendo nel dettaglio, ci saranno due fasi per poter rinnovare la propria tessera: la prima inizierà lunedì 25 agosto e finirà sabato 13 settembre e riguarderà i vecchi abbonati che potranno rinnovare il loro abbonamento nello stesso posto dell’anno precedente e, se riusciranno a convincere un amico ad abbonarsi ex novo, tutti e due (nuovo e vecchio abbonato) usufruiranno subito di un 10% di sconto al momento stesso della sottoscrizione, con il nuovo arrivato che potrà naturalmente scegliere il proprio posto solamente in quelli non occupati l’anno precedente. La seconda fase inizierà martedì 16 settembre e si concluderà mercoledì 15 ottobre, quattro giorni prima del debutto casalingo della Vuelle alla seconda giornata contro Varese e sarà aperta a tutti coloro che non hanno fatto in tempo ad abbonarsi entro la prima fase.

La vera scommessa rimane il raggiungimento di un numero consistente di abbonati che farebbe scattare il rimborso, sia sotto forma di contanti, sia come buoni sconto sul merchandising, da effettuare con modalità che saranno comunicate in seguito e che dipenderanno dal numero esatto di abbonati: al raggiungimento di quota 3.501 tutti avranno diritto ad un rimborso del 10%, anche se hanno già usufruito del primo 10% previsto per coloro che hanno presentato un nuovo tesserato, se si arriverà a 4.501 scatterà lo sconto del 20% e se si sfonderà quota 5.500 il risparmio sarà addirittura del 30%.

Tra tutti questi numeri, rilanciamo il giochino che tutte le estati proponiamo, quello di provare ad indovinare il numero esatto di abbonamenti che i sostenitori biancorossi sottoscriveranno. Giochino reso ancora più interessante da questo nuovo tipo di campagna abbonamenti. Per partecipare basterà lasciare il vostro pronostico in fondo a questo articolo e in tutti quelli successivi fino alla fine della campagna abbonamenti. Vincerà chi si avvicinerà di più, per eccesso o difetto, al numero esatto comunicato dalla società. Cosa si vince? Niente soldi che può sembrare volgare, ma gloria ad imperitura memoria e un’intervista al vincitore che sarà pubblicata sul nostro sito.

Il pronostico di chi scrive? Considerando che si parte da quota 2.232 dello scorso anno, raggiungere l’Everest (5.501) ci sembra utopistico e anche arrivare in cima al Monte Bianco (4.501) sembra troppo ottimistico, ma arrivare al Gran Sasso (3.501) sembra un traguardo fattibile… e proviamo a sparare quota 4.032.

 

Presentazione campagna abbonamenti (foto tratta dalla pagina Facebook Noi, Pesaro e il basket)

Presentazione campagna abbonamenti (foto tratta dalla pagina Facebook Noi, Pesaro e il basket)

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

INTERO RIDOTTO BIGLIETTO

K2 (CURVA NON NUMERATA) € 140 € 100 € 14
K1-K3 (CURVA NUMERATA) € 170 € 130 € 22
PARTERRE CLUB € 180 € 130 € 27
TRIBUNA NUMERATA € 220 € 190 € 27
PARTERRE € 650 € 350 € 65

Potranno usufruire della tariffa ridotta i ragazzi dai 14 ai 18 anni e gli over 65 (non più 70 come negli anni precedenti), mentre gli under 14 (nati dal 2000 in poi) pagheranno 40 euro per tutti i settori escluso il parterre.

N.B. La promozione “porta un amico” per usufruire subito del 10% di sconto riguarderà solo gli abbonamenti interi per i settori K1-K3 e nella tribuna numerata.

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere nella sede di largo Ascoli Piceno, 23 in orari d’ufficio e presso Prodi Sport (sempre in largo Ascoli Piceno) e la Tabaccheria Tomassoli in viale Cialdini, durante il normale orario di apertura dei negozi.

9 Commenti to “Vuelle, svelata la campagna abbonamenti. Quante tessere saranno sottoscritte? Scommettete con noi”

  1. LUCA scrive:

    io dico 3920 anche se mi piacerebbe arrivare a quota 5000

  2. LUCA scrive:

    io dico 3920

  3. Mirco scrive:

    Considerando che Montegranaro non c’è più e dalla provincia di Ancona ci sarà qualche ritorno, come ai vecchi tempi, dico 4200.

  4. Filippo scrive:

    Logicamente sarei molto contento di raggiungere una cifra superiore ai 5500 abb., ma come ad Ario Costa anche a me fa male la testa a pensare a numeri così grandi (ora) e quindi, seguendo anche il mio dictat “low profile”, dico 3600 tessere.

  5. Hannibal Smith scrive:

    Se si vuole essere realisti ed anche guardando i tempi che corrono sarebbe giá un successo replicare la quota della stagione passata.
    2500 volendo pensare ad un minimo di entusiasmo in piú!!!
    Ovviamente anch’io sarei felicissimo di rivedere le quote dei 5000 abbonati!!!

    Forza CONSULTINVEST

  6. Ago scrive:

    Domanda: come saranno conteggiati ” i scrucòn”. Ovvero i 1000/1200 fruitori di abbonamenti gratis a vario titolo ed in barba a chi sottoscrive da anni l’abbonamento?

  7. Emanuele scrive:

    3705

  8. VisPesaro scrive:

    Io ci provo… 3623 … e FORZA PESARO!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>