Divertimento in estate per grandi e più piccoli

di 

20 agosto 2014

Gardaland ParkEstate è sinonimo di vacanze, divertimento, cibi leggeri e sani. Tutto questo è vero, anche se le basse temperature e le precipitazioni che stanno imperversando in questo periodo in tutta la penisola italica non sono di certo da periodo estivo. Estate è anche tempo di scampagnate o semplicemente cene all’aperto con amici e parenti per trascorrere momenti di leggerezza durante le proprie vacanze. C’è chi preferisce poi decidere di trascorrere qualche momento di svago visitando località di mare o città d’arte, ma anche chi cerca di accontentare i propri figli portandoli nei parchi di divertimento. Nel centro e nord Italia a farla da padrone grazie alla loro presenza più che decennale ci sono Gardaland e Mirabilandia.

Per questa estate i due parchi hanno deciso di arricchire la propria offerta di divertimento intraprendendo una partnership piuttosto importante con Muu Muu di Cameo. Chi visiterà i due parchi a tema, avrà infatti la possibilità di interagire con la mascotte del budino con le macchie, tra i prodotti di maggior successo di Cameo, l’azienda alimentare leader nel settore dei dessert freschi e dei preparati per torte e dessert.

Muu Muu protagonista assoluta a Gardaland e Mirabilandia

Sia a Gardaland sia a Mirabilandia sono inoltre previste delle giornate in cui sarà possibile degustare il nuovo budino Muu Muu gratuitamente: il 28 e il 29 agosto, dall’1 al 5 settembre e dall’8 al 12 settembre a Gardaland; dal 28 al 31 agosto, dal 5 al 7 settembre e dal 12 al 14 settembre a Mirabilandia. Una merenda con il goloso budino con le macchie per tutti i bimbi, che si svolgerà all’uscita dei parchi a partire dalle ore 15 fino a esaurimento scorte.

Tutto questo per la gioia di grandi e piccini che oltre a fare una pausa merenda in compagnia dei prodotti Cameo potranno anche immortalare il momento grazie al punto fotografico che sarà allestito all’interno dei due parchi. Un’occasione da non perdere, infine, anche per ritirare i numerosi gadget della mucca rapper più famosa d’Italia. Che aspettate, correte a farle visita!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>