Spiaggia per cani, l’ex consigliere Di Domenico: “Io la proposi 5 anni fa”

di 

21 agosto 2014

Alessandro Di Domenico

Alessandro Di Domenico

PESARO – A Pesaro continua a impazzare la discussione sulla mancanza di una spiaggia per cani. Oggi interviene Alessandro Di Domenico, ex consigliere comunale, che ricorda come 5 anni fa propose non il “solito” sgambatoio per cani in spiaggia, ma proprio uno stabilimento balneare per detentori di amici a 4 zampe.

“Addirittura mi recai dall’ex assessore Parasecoli insieme a una persona che aveva già una bozza per il progetto, tra l’altro trattenuta dal suo ufficio; poi successivamente in aula è approdata una mozione che prevedeva l’individuazione di un sito (Baia Flaminia, o Sottomonte), già approvata, probabilmente all’unanimità; ed infine nell’agosto-settembre dell’anno scorso ho depositato un’altra mozione per incentivare ancora questa iniziativa dopo gli impegni dell’allora Ministro Brambilla. Grazie a questa maggioranza di sinistra, che i pesaresi si ostinano a votare, non siamo ancora riusciti a ottenere nulla”.

Un commento to “Spiaggia per cani, l’ex consigliere Di Domenico: “Io la proposi 5 anni fa””

  1. […] Spiaggia per cani, l’ex consigliere Di Domenico: “Io la proposi 5 anni fa” sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>