Vis Pesaro, svelata la campagna abbonamenti. Sconti in tutti i settori

di 

21 agosto 2014

PESARO – Ecco la campagna abbonamenti della Vis, per la stagione 2014-2015 che inizia ufficialmente il 7 settembre. La società, dopo l’ufficializzazione di gironi e calendario, ha deciso di svelare le carte, a cominciare dalla riduzione di 20 euro in ogni settore dello stadio, per venire incontro alle richieste dei tifosi e per avvicinare sempre più sportivi in un momento di crisi.

Due le giornate biancorosse, cioè le partite in cui tessere e ingressi di favore non saranno validi, a scelta della società. Istituita una giornata denominata “verde”, sempre a scelta del club, dove i possessori degli abbonamenti potranno portare allo stadio una seconda persona al solo costo aggiuntivo di un euro.

Abbonamenti in vendita da domani, venerdì 22 agosto, presso Prodi Sport di largo Ascoli Piceno, la sede sociale di via Simoncelli e il circolo Amici della Vis. Scarica il .pdf del Volantino sulla campagna abbonamenti della Vis 2014-2015.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>