A Pesaro sono tornati i mitici anni 50 e 60: tutte le foto di un successo firmate Danilo Billi

di 

23 agosto 2014

PESARO – A Pesaro, per una sera, sono tornati i mitici anni Cinquanta e Sessanta. Grazie a Come on in 50/60, un tuffo nel passato tricolore e a stelle e strisce che ha richiamato, in viale Trieste migliaia di persone.

Tra uno spettacolo di burlesque e le note vintage, i raduni di auto e moto d’epoca originali, è stato un successone l’evento patrocinato dal Comune di Pesaro e sponsorizzata da Yuri +, Geme al mare, Frontemare, Ondina, Buburger, Marrakech, Mabel e Tabaccheria a&r, sotto la direzione artistica di Christian Taro (La Creme), i partecipanti potranno fare un tuffo in quelli che erano i mitici anni ’50 e ’60 in Italia e in America.

A tale scopo, infatti, saranno esposte Auto e Moto originali americane, inoltre non mancheranno le mitiche Vespe, in collaborazione con il Vespa Club di Pesaro e con altri Club del centro Italia, le moto d’epoca, con il Moto Club e con il museo Benelli di Pesaro, le Fiat 500 e le altre auto italiane del periodo.
La festa sarà allietata dallo spettacolo live di Burlesque di Marie Bourbon, vincitrice dell’edizione 2014 di Miss Cirque Burlesque di Riccione.
Sul palco ci saranno due gruppi live pesaresi: Le Rimmel e The Blaise, che faranno musica rock n roll italiana e straniera.
Il Dj set con Dj Mambo da Forlì proporrà vintage music dal ‘45 al ‘65.
Non mancheranno gli spettacoli di ballo, a cura dei maestri della scuola “Pesaro Balla” di Fiorenzo e Ana, che si esibiranno nei generi più significativi dell’epoca.
Nell’ambito della festa sarà possibile trovare oggetti, tattoo, abiti, gadget e vinili.
Tutti sono invitati a partecipare, possibilmente indossando abiti a tema. Infatti i negozianti applicheranno sconti o daranno gadget in regalo proprio a chi sarà così abbigliato. L’ingresso è libero.

LE FOTO DI DANILO “CAMI” BILLI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>