#icebucketchallenge, pu24 è stata nominata e risponde presente!

di 

25 agosto 2014

PESARO – Siamo stati nominati e non ci tireremo indietro. Ecco il messaggio ricevuto sulla pagina di Spotted Pesaro: “Tanti video e tante docce gelate. Si ma poi?  Questo e’ il mio contributo per la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Non importa la somma, e’ il gesto che conta.
Nomino il sindaco di Pesaro Matteo Ricci , il direttore di Vivere Pesaro @Rossano Mazzoli, il direttore di Pu24 @Gianluca Murgia ed il capitano della VL @Bernardo Musso. Postate le foto del Vostro gesto per la SLA. Niente docce gelate, ma qualche euro per la ricerca”.

Seguiteci, a breve pubblicheremo il nostro contributo. A un celebrativo versamento di ghiaccio e acqua preferiamo un silenzioso versamento di soldi per una giusta causa: in questo caso, per dimostrare il nostro impegno richiesto dagli amici di spotted, pubblicheremo lo screenshot del pagamento in favore dell’Aisla onlus con annessi i nostri nominativi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>