Finalmente parte il “Venerdì Pesarese”: dalle ore 18 alle 4 un’unica grande festa dalla Baia a Fosso Sejore

di 

26 agosto 2014

PESARO – Prende il via l’atteso appuntamento “Venerdì pesarese”. L’iniziativa, in programma a partire da venerdì 29 agosto, si terrà dalle ore 18 e fino alle 4 (in centro e in viale Trieste fino all’una di notte) e coinvolgerà tutti i locali lungo il tratto della pista ciclabile, dal centro a Baia Flaminia, fino a Fosso Sejore, che potranno organizzare serate a tema.
Tutti coloro che parteciperanno all’evento avranno a disposizione bus navetta gratuiti (dalle ore 21 alle 4) che collegheranno, ogni mezz’ora, le varie zone della città interessate alla serata, da Baia Flaminia a Fosso Sejore, passando per la zona centro-mare. A breve gli orari delle fermate delle navette saranno disponibili sul sito del Comune.
“L’iniziativa rientra nell’azione dell’Amministrazione comunale ‘#Pesaroviva’, fortemente voluta dal sindaco per vivacizzare le serate pesaresi – spiega l’assessore Enzo Belloni – Sarà una iniziativa di divertimento sicuro, aperta a tutti”.

“Sarà anche l’occasione per incentivare l’uso della bicicletta negli spostamenti durante la festa – dice l’assessore alla Sostenibilità Rito Briglia -. A Baia Flaminia, in piazza Europa, ci sarà inoltre il punto ‘lascia lo scooter, usa la bici elettrica’, con la possibilità di provare il mezzo, in collaborazione con Self Energy Group”.

Prossimo appuntamento venerdì 5 settembre.

Un commento to “Finalmente parte il “Venerdì Pesarese”: dalle ore 18 alle 4 un’unica grande festa dalla Baia a Fosso Sejore”

  1. Diego scrive:

    ho visionato la vostra iniziativa e l’ho trovata molto interessante.

    Mi presento sono un artista di strada di Pesaro, faccio spettacoli con il fuoco da 8 anni, probabilmente mi avrete già visto in qualche festa locale, mi chiedevo se vi potesse interessare un mio intervento all’interno di una delle vostre iniziative.

    per maggiori informazioni potete consultare il mio sito internet http://www.toiahi.com

    a presto Diego

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>