#icebucketchallenge, Pu24.it ha risposto presente e ora nomina i capitani di Vis e Fano

di 

26 agosto 2014

PESARO – Dopo essere stati nominati dalla comunità “Spotted Pesaro e dintorni” per l’ice bucket challenge, il direttore Gianluca Murgia e il condirettore Emanuele Lucarini non hanno perso tempo. Ventiquattro ore dopo, la redazione del quotidiano online www.pu24.it ha risposto presente con una donazione all’Aisla Onlus (vedi foto allegata), l’associazione indipendente  di riferimento per la tutela, l’assistenza, la cura dei malati di SLA e per lo sviluppo della ricerca scientifica nel campo di una malattia neurodegenerativa che colpisce i motoneuroni e gradualmente limita l’attività muscolare.

Invitiamo tutti i nostri lettori a fare una donazione, anche piccola, all’Aisla Onlus (per info http://www.aisla.it/) e nominiamo a pochi giorni dal derby Vis Pesaro-AJ Fano il capitano dei biancorossi Giovanni Dominici e il capitano dei granata Alex Nodari. La doccia ghiacciata è un optional, la donazione è un obbligo!

A noi di pu24.it, per esempio, il ghiaccio piace per altre cose…

#icebucketchallenge

#icebucketchallenge

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco il documento della nostra donazione. Andrebbe fatta in silenzio, senza tanta pubblicità ma in questo caso era doveroso pubblicare l’avvenuto pagamento: ci siamo solo limitati a cancellare l’importo perché crediamo che ciascuno sia libero di donare quanto può e quanto si sente. L’importante è donare per una causa giusta.

ice

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>