Motomondiale: a Misano sono giorni di test Ducati. LE FOTO ESCLUSIVE

di 

26 agosto 2014

MISANO ADRIATICO (Rimini) – Al Misano World Cirdcuit Marco Simoncelli ieri e oggi test della Ducati che gareggia in MotoGP con i piloti Dovizioso, Crutchlow  (test finiti ieri pomeriggio) e Iannone.

Il direttore sportivo Paolo Ciabatti, intervistato dallo speaker di Radio Studio Più Daniel Costa, ha parlato dei test fatti su questo circuito, per preparare le moto e i piloti proprio in vista della gara che si svolgerà il 14 settembre prossimo.

Inoltre, dopo aver terminato i test, ha permesso anche le interviste direttamente ai piloti Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.

Andrea Dovizioso ha detto che i test sono andati molto bene, hanno migliorato alcune cose ma hanno provato tante novità e quindi, dovranno valutare poi i tecnici quali sono state le migliori! Lo speaker Costa ha anche chiesto cosa prevede l’anno prossimo quando correrà con il nuovo compagno di squadra Iannone, vista la caparbietà che ha avuto nell’ultima gara disputata.

Dovizioso ha risposto che sarà una bella lotta interna ma sarà piacevole da vedere e si vedrà chi avrà la meglio.

Anche Andrea Iannone ha risposto alle domande di Daniel Costa, puntualizzando che la lotta per primeggiare tra loro ci sta e non esclude l’idea che potrebbe uscirne vittorioso come è successo a Brno, nell’ultima gara in Repubblica Ceca. Per quanto riguarda i test è molto soddisfatto della moto e delle innovazioni apportate. Ha detto di essere molto contento di approdare alla Ducati ufficiale per la prossima stagione 2015 e che anche nella prossima gara che si svolgerà su questo Circuito, promette di essere pronto a sfidare le prime posizioni.

LE FOTO DI ESCLUSIVE DI BALLANTE PROTETTE DA COPYRIGHT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>