Cocobongo BeachVolley, Ottaviani e Micheletti d’argento a Catania

di 

27 agosto 2014

Cocobongo Beachvolley Team da Catania: Ilaria Ottaviani e Sofia Micheletti, entrambe ’98, d’argento alle finali U19 nazionali di Catania.
Persa, purtroppo, una bellissima finale contro le romane, entrambe del ’96, Giometti e Frasca per 2 a 1 (21-18, 17-21, 14-16) dopo essere state per parecchio in vantaggio. Sofia Micheletti MVP del torneo.Orgogliosi di questa prestazione tutto lo staff del Cocobongo beach volley team, del Maracanà di Pesaro, del Volley Pesaro. Gli altri piazzamenti dei ragazzi del Maracanà: Minucci-Silotto settime; nel maschile Battisti-Bellucci 13°.
Domani si riparte con l’under 21, a cui si aggiungono le coppie femminili Cipollini-Capodaglio e Baldassarri-Piovaccari. Purtroppo niente da fare per Conti-Cesaroni che non sono stati ripescati.
Con questo secondo posto le ragazze si sono qualificate anche per la finale del campionato assoluto venerdì prossimo per giocare contro le Big italiane.

Il gruppo

Il gruppo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>