Cheap Wine, il nuovo bassista è Andrea Giaro. Sostituisce Alessandro Grazioli, che lascia dopo 18 anni

di 

29 agosto 2014

Andrea Giaro, il nuovo bassista dei Cheao Wine

Andrea Giaro, il nuovo bassista dei Cheao Wine

PESARO – Andrea Giaro è il nuovo bassista dei Cheap Wine. Sostituisce Alessandro Grazioli, che ha lasciato la band dopo 18 anni di attività.

Nipote d’arte del chitarrista e compositore pesarese Paolo Giaro, Andrea è un polistrumentista (suona la chitarra, il pianoforte, il violino e il sassofono) che ha  trovato la sua dimensione nello studio del basso elettrico, frequentando il corso di contrabbasso presso il Conservatorio “Gioachino Rossini” di Pesaro. Negli anni ha fatto parte di varie formazioni musicali locali, spaziando tra rock, jazz, bossa nova, musica sinfonica e operistica.

Andrea Giaro ha già esordito dal vivo con i Cheap Wine lo scorso 26 luglio – in occasione del concerto che la band ha tenuto al festival Buscadero Day, svoltosi a Pusiano, in provincia di Como  – e si appresta a sostenere il tour del nuovo album “Beggar Town”, che prenderà il via il prossimo 4 ottobre a Milano, al Teatro Spazio 89.

Ultima data del “Based On Lies” Tour. Giovedì 4 settembre, al BartendHer di Pesaro (Via Cavour), si terrà l’ultimo concerto del “Based On Lies Tour”. Un mese dopo, il 4 ottobre, i Cheap Wine presenteranno il nuovo album “Beggar Town” con un concerto a Milano, allo Spazio Teatro 89.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>