Dai Mirko, “spiezzalo in due”. Tutti davanti la Tv per tifare Larghetti, il toro di Frontino: in palio c’è il titolo mondiale WBO

di 

30 agosto 2014

FRONTINO – Tutti davanti agli schermi questa sera. Mancano pochissime ore, quando alle 22, il toro di Frontino, Mirko Larghetti cercherà di conquistare il titolo mondiale WBO sul ring del Gerry Weber Stadion di Halle (Germania).

Ti spiezzo in due. Mirko Larghetti si presenta.

Ti spiezzo in due. Mirko Larghetti si presenta.

Si sfiderà con lo scazzottatore, campione serbo tedesco Marco Huck soprannominato Capitan Huck.

Il Larghetti’s team è partito lunedì alla volta di Halle, raggiunto ieri da un pullman di compaesani, tifosi, amici e il padre di Mirko.

Per chi fosse interessato la proloco proietterà l’incontro alle 22 nel palazzetto dello sport di Frontino su maxischermo, anche se il gong darà l’inizio del match alle 23.

Sportitalia trasmetterà l’incontro con inizio alle 23 e con telecronaca di Fabio Panchetti ed il commento tecnico ad Alessandro Duran.

L’incontro doveva disputarsi lo scorso 29 marzo ma a causa di un infortunio al pollice destro di Huck è stato rimandato a questa sera. Marco Huck, è il campione in carica e ha disputato 40 incontri di cui 37 vinti e 26 per KO, pareggiando un solo incontro.

Larghetti, di 21 incontri disputati ne ha vinti 21, di cui 13 per KO.

Riuscirà Mirko a conquistare e rubare a Huck il titolo? Lo scopriremo questa sera, certi che sta già rendendo onore alla sua terra disputando il titolo mondiale cruiser WBO. Forza Mirko!!

Larghetti mostra i muscoli

Larghetti mostra i muscoli

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>