Fano, insediato il nuovo cda della Fondazione Teatro

di 

30 agosto 2014

FANO – Sabato 30 agosto presso il foyer del Teatro della Fortuna di Fano si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro. Erano presenti il presidente Catia Amati, il sindaco di Fano Massimo Seri, il vice-sindaco e assessore alla cultura Stefano Marchegiani, i consiglieri Tiziano Busca, Aldo Enzo Darvini, Giancarlo Morosini, Sabrina Gouizi, Ruggero Sperandini Adanti, il revisore dei conti Leonardo Gabbianelli, il direttore amministrativo Caterina Pierangeli e la dirigente alla cultura del comune di Fano Grazia Mosciatti.

Assente giustificato Alberto Berardi per problemi di natura personale.

Il nuovo cda della Fondazione Teatro

Il nuovo cda della Fondazione Teatro

Il sindaco ha portato i saluti e i ringraziamenti nei confronti del lavoro del nuovo cda augurando che il teatro diventi luogo dell’intera città e dei suoi cittadini e auspicando che l’apertura dello stesso sia un atto quotidiano e non legato solo ai momenti di rappresentazione teatrale.

E’ una testimonianza quella del teatro di un rinnovo culturale, che ha sottolineato il vice-sindaco Marchegiani, deve trovare attenzione nei confronti dei giovani e delle scuole.

L’indirizzo comune di una politica culturale che raccolga tutte le espressioni di un mondo che esprime ricchezza e possibilità di sviluppo ha nella sinergia con l’amministrazione comunale il fulcro delle azioni a cui il nuovo consiglio di amministrazione presterà il massimo impegno nel convincimento, come ha sostenuto la presidente Catia Amati dopo alcune considerazioni in consiglio, che la Fondazione Teatro è un valore aggiunto per la città e che solo attraverso progetti definiti può trovare le risorse necessarie e il sostegno dei soci presenti nella Fondazione.

Per approfondire ulteriormente i temi che riguardano la nuova stagione teatrale e gli aspetti gestionali il cda è stato convocato nuovamente la settimana ventura.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>