Vale “ritrova la strada giusta” a Silverstone, nelle prove libere del mattino è quarto

di 

30 agosto 2014

Il Dottore ritrova la strada e il sorriso: nella prime prove del mattino sul tracciato inglese Vale agguanta il quarto tempo a pochi decimi di distacco da Marquez che, nonostante un scivolata, è stato il più veloce di tutti.

 

Vale ha preceduto il suo compagno di scuderia Lorenzo e questo certifica la ritrovata competitività delle Yamaha che ieri si erano perse nei verdi prati inglesi.

 

Marquez è stato il più veloce ma la bella conferma è Dovizioso, secondo con la Ducati e davanti a Pedrosa: la Rossa cresce e oggi pomeriggio nelle qualifiche ci sarà da divertirsi.

 

In Moto 3 per i colori pesaresi da segnalare il gran passo avanti di Tonucci che, meno sofferente per il ginocchio infortunato a Brno, ha agguantato un buona 14esima posizione: ieri Ale era tra gli ultimi e pare che anche lui oggi dovrebbe “aver trovato la strada”

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>