Venerdì pesarese, che successo. Belloni: “Bene biciclette e navette. Il 5 settembre il bis”

di 

30 agosto 2014

PESARO – “L’iniziativa è andata molto bene. Non ci sono stati problemi di alcun genere, la gente si è divertita in sicurezza, ha utilizzato i bus navetta e la bicicletta per spostarsi nei vari luoghi dove era in programma l’intrattenimento. E venerdì si farà il bis”. Così l’assessore alla Vivacità Enzo Belloni sul ‘Venerdì pesare’, che ieri sera ha attirato gente in tutte le zone cittadine, da Baia Flaminia a sottomonte, al porto, sul lungomare e in centro. E venerdì 5 settembre, altro appuntamento con il “Venerdì pesarese”. “Voglio innanzitutto ringraziare i locali che hanno aderito a questa iniziativa proponendo le loro animazioni – continua Belloni -, ma voglio anche invitare i locali e gli esercizi che vorranno aderire all’evento di venerdì prossimo a comunicarlo in assessorato. Per ora l’iniziativa è a livello sperimentale, ma, visto il successo di questa prima serata, se sarà confermato anche il prossimo venerdì, nel 2015 la inseriremo nella nostra programmazione estiva. Non solo, stiamo progettando iniziative analoghe anche per il periodo invernale”.

Lo spettacolo andato in scena al bar Eolico

Lo spettacolo andato in scena al bar Eolico

 

Un commento to “Venerdì pesarese, che successo. Belloni: “Bene biciclette e navette. Il 5 settembre il bis””

  1. Luciano scrive:

    Infatti, alle 23, Sottomonte non c’era nessuno. Anzi, la solita gente delle altre sere. Colpa del freddo… ma ils indaco non fa il meteorologo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>