Pesaro elegge la nonna d’Italia 2014: vince Roberta Picci, 45 anni, da Mirano. Tutte le foto

di 

1 settembre 2014

Domenica sera, in Piazza del Popolo, si è svolta la finale nazionale della 10^ edizione del concorso “Miss Nonna Italiana”, ideato e condotto da Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Pesaro.
Alla presenza di un numeroso pubblico, 21 nonne, provenienti da tutta Italia, 44 anni la nonna più giovane (la pistoiese Carmela di Lorenzo), 80 anni la nonna meno giovane (Elena Darra di Verona), hanno sfilato e si sono sfidate in varie prove di abilità, per aggiudicarsi il titolo di “MISS NONNA ITALIANA 2014″.
Una nutrita giuria, composta dagli sponsor della manifestazione e dagli Assessorati del Comune di Pesaro, e dal Presidente dall’Associazione Albergatori, al termine della serata, la 45enne Roberta Picci di Mirano (VE) è risultata la vincitrice del titolo di “Miss Nonna Italiana 2014″.
Roberta è mamma di tre figli, Armando (29 anni), Alessio (26 anni) e Alessandro (9 anni) ed è nonna di Christian di 2 anni.

TUTTI I TITOLI
Altre fasce sono state assegnate alle finaliste, tra cui, “Miss Nonna Sorriso” a Cinzia Bazzano, 51enne di Arpino (Roma);
“Miss Nonna Eleganza” a Anna Koscinska, 47enne di Città Sant’Angelo (PE);
“Miss Nonna Sprint” a Donata Freddi, 55enne di Castelbolognese (RA); “Miss Nonna Solare” a Loredana Giansanti, 55enne di Ancona;
“Miss Nonna Fashion” a Maria Rosaria Cauli, 50enne di Cesena; “Miss Nonna Glamour” a Carmela di Lorenzo, 44enne di Uzzano (PT);
“Miss Nonna In Gambe” a Annalaura Lelli, 55enne di Civitavecchia (Roma); “Miss Nonna Radiosa” a Elena Darra, 80enne di Verona;
“Miss Nonna Dolcezza” a Loredana Tomei, 46enne di Roma;
“Miss Nonna Simpatia” a pari merito è andata a Rosella Malfagia, 50enne di Fantignano (PG) e ad Angela Gardenghi, 70enne di Bologna.
La serata è stata condotta dal Patron del concorso, Paolo Teti e dalla dolcissima Monica Baù (Miss Mamma Italiana 2006).
Ospiti d’onore, la Miss Nonna Italiana 2013, di Roma, la pesarese Giuliana Pierucci Miss Nonna Italiana 2012 e la “mascotte” del Rodica Zaharia, 68enne di Verona, protagonista del concorso fin dalla prima edizione.
Hanno avuto momenti di gloria sul palco del concorso, anche i due ballerini riminesi campioni italiani di ballo liscio e la partecipante a Miss Mamma Italiana, la bella Gabriella Zangari di Tortona che si è esibita con la canzone “Sapore di Sale”.

TUTTE LE FOTO di AMATO BALLANTE IN ESCLUSIVA PER PU24   (Foto coperte da (C) Copyrite di Amato Ballante) :

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>