Revival ’70, ’80 e ’90 a Riccione: le foto di Ballante

di 

1 settembre 2014

RICCIONE – La settimana scorsa, in piazzale Roma a Riccione, ogni sera si è svolta una manifestazione con artisti vari organizzata dal Comune di Riccone con la collaborazione della Vodafone. La serata clou è stata quella in cui l’organizzazione della serata è stata affidata all’Editore di Radio Studio Più, Claudio Tozzo, che ha impiegato i suoi migliori collaboratori diretti: dal maestro Graziano Fanelli, al cabarettista Andrea Catavolo, dall’imitatore Antonio Mezzancella, agli speaker Laura Miuccia Padovani (presentatrice ufficiale della serata), Daniel Costa e Walter Massa, ha chiamato a corte il bravissimo Marvin, P. Lion, Alberto Camerini, Enzo Braschi, Alberto Tadini e i Rocktz.

Appena iniziata la serata, il maestro DJ Graziano Fanelli ha iniziato i suoi mixaggi con la musica dance degli anni 70, 80 e 90.

Piazzale Roma era gremitissimo di gente, che in una sola serata hanno rivissuto il trentennio musicale dalla musica del DJ Fanelli alle canzoni degli artisti intervenuti.

Una nota di colore è doveroso darla anche alle belle Peperine del Pascià di Riccione che hanno movimentato la serata iniziando a ballare e coinvolgendo i tanti presenti, sempre scortate da Mauro.

Un’altra nota simpatica è stata la commozione del “paninaro”  Enzo Braschi, nel momento che Tozzo e l’Assessore del Comune di Riccione hanno premiato l’artista.

LE FOTO ESCLUSIVE DI BALLANTE COPERTE DA COPYRIGHT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>