Alla Festa dell’Unità di Pesaro arrivano il presidente Orfini e la giornalista Maggioni

di 

2 settembre 2014

PESARO – Alla festa de l’Unità di Pesaro tornano i big del partito democratico. Domani (mercoledì 3 settembre), alle ore 21, ospite della kermesse sarà Matteo Orfini. Il presidente dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico sarà intervistato da Monica Maggioni, direttore di RaiNews24. Causa maltempo l’incontro con il presidente del Pd Matteo Orfini e Monica Maggioni si svolgerà nella saletta Rossini dell’Hotel Vottoria. Lo rende noto un comunicato dell’organizzazione della festa de l’Unità di Pesaro.

Monica Maggioni

Monica Maggioni

Annullata per pioggia, invece, l’iniziativa di Festalibro delle ore 18.30 con Tommaso Labate e Danila Santagata, l’autrice del romanzo “La quattordicesima volta”.

In piazzale della Libertà , nell’arena spettacoli, questa volta spazio alla musica leggera e melodica con l’Orchestra del maestro Mario Riccardi a partire dalle ore 21.

Nel parco dedicato ai più piccoli Alle ore 18.30 attività e laboratori con il racconto ‘L’abito fa il monaco’ e ‘Volgi il volto mascherato!’. Disponibili dalle 18 i fantastici gonfiabili, Truccabimbi, Artisti di strada dalle 19.30 e dalle 20.30 Mago Magari.

Partecipate e visitate le due mostre che restano aperte fino alle ore 23, nella Saletta Rossini dell’hotel Vittoria ‘Grafica utile: i manifesti politici di Massimo Dolcini’ e “Vorrei che fosse Pesaro’ mentre i vialetti dei Giardini della Palla saranno animate dai mercatini e il festival del cibo di strada.

Per gli appassionati dalle 20.30 sul lungomare Nazario Sauro li attende la Tombola e in Piazzale della libertà, lato Villino Ruggeri la ludoteca con il torneo di Burraco.

In caso di maltempo le iniziative previste nell’area dibattiti si svolgeranno nella Saletta Rossini dell’Hotel Vottoria.

Un commento to “Alla Festa dell’Unità di Pesaro arrivano il presidente Orfini e la giornalista Maggioni”

  1. […] post Alla Festa dell’Unità di Pesaro arrivano il presidente Orfini e i giornalisti Maggioni e Laba… appeared first on […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>