A Pesaro il “2° Raduno Riviera Adriatica” di Chrysler PT Cruiser

di 

2 settembre 2014

Questo slideshow richiede JavaScript.

PESARO – Il 6 e 7 settembre Pesaro ospiterà il “2° Raduno Riviera Adriatica” riservato alle Chrysler PT Cruiser. La manifestazione si pregia del Patrocinio del Comune di Pesaro, del prezioso appoggio dell’assessore alla vivacità del Comune di Pesaro Enzo Belloni ed è organizzata sotto la supervisione del PT Cruiser Fan Italia che rappresenta il Club ufficiale in Italia di tutti gli appassionati di questo mezzo.

Si svolgerà sabato 6 dalle ore 14 e domenica 7 dalle ore 10 in piazza del Popolo in pieno centro storico a Pesaro dove quel fascino un po’ retrò del PT cruiser radunerà appassionati e auto provenienti da tutta Italia e colorerà la piazza. Dalle auto originali a molte altre modificate esteticamente a seconda dell’estro, della fantasia e dei gusti del proprietario. Una vera occasione per vederne delle belle e ammirare un veicolo purtroppo non più in produzione.
Come ospiti del raduno avrete la possibilità di ammirare anche alcune C300 auto ammiraglia sempre della Chrysler.

Il sabato sera la carovana di auto si sposterà a Cattolica per un Party Speciale aperto a tutti per poi tornare a Pesaro e stazionare per tutta la domenica nella piazza più importante della città.
Tutti coloro che passeranno per la piazza avranno la possibilità di ritirare un tagliando per poter votare la propria auto preferita. La domenica a fine manifestazione verrà premiata la vostra preferita e sarete proprio voi a decidere la vincitrice.

Per chi ne volesse sapere di più può consultare il sito ufficiale del Pt Cruiser Fans Italia www.ptcruiserfans.it dove troverà il programma completo, oppure contattare il 338.8896224 per informazioni ed iscrizioni al raduno. Sono invitati tutti i  possessori di PT cruiser.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>