Torna Chef in the City, la sfida culinaria che riempie i ristoranti. Ecco come partecipare

di 

2 settembre 2014

Chef in the City, una delle sfide dello scorso anno al ristorante Il Galeone

Chef in the City, una delle sfide dello scorso anno al ristorante Il Galeone

FANO – Ristoranti pieni, livello dei piatti in gara degno di un ristorante di categoria e tanto divertimento. Sono stati questi gli ingredienti vincenti della prima edizione di Chef in the City, la gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.

Una formula che è stata soprannominata “salva crisi” perché ha avuto il merito di far lavorare i ristoranti nel mese più “avaro” dal punto di vista economico (novembre) e nei giorni di minori incassi (dal lunedì al giovedì). Non è quindi una sorpresa se sono stati gli stessi ristoratori a richiedere a gran voce la seconda edizione di Chef in the City che quindi tornerà anche quest’anno nel mese di novembre.

L’anno scorso le 7 sfide amatoriali hanno fatto registrare una clientela di 500 persone per 12.4500 euro di incassi totali, quest’anno l’obbiettivo è di migliorare quei numeri. Gli ingredienti dell’iniziativa saranno sempre gli stessi: cuochi a amatoriali che si sfideranno ai fornelli e che verranno giudicati da una giuria tecnica ed una specializzata.

Tutti i ristoranti che vogliono partecipare alla seconda edizione di Chef in the City ed ospitare una delle gare in programma devono inviare una mail a chefinthecityfano@gmail.com o telefonare al numero 0721.803497.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>