Venerdì pesarese: tutti gli appuntamenti

di 

4 settembre 2014

PESARO – E’ in programma domani, venerdì 5 settembre, a partire dal pomeriggio, la seconda ‘puntata’ dell’iniziativa “Venerdì pesarese”.  L’evento rientra nell’azione dell’Amministrazione comunale ‘#Pesaroviva’, fortemente voluta dal sindaco Matteo Ricci per prolungare l’estate e vivacizzare le serate pesaresi.

L’iniziativa si terrà a partire dalle ore 18 e fino alle 4 (in centro e in viale Trieste fino all’una di notte)  e coinvolgerà i locali  lungo il tratto della pista ciclabile, dal lungomare a Baia Flaminia, fino a Fosso Sejore, che potranno organizzare serate a tema.

Baia Flaminia
Al Green Beach, dalle 23.30, serata danzante con dj; evento speciale: “L’arte dei rumori” – artista musicale: Pale Dj.

Viale Trieste
Il Fun Beach Cafè propone una serata a tema con musica e cena: Bentornati nei fantastici anni ’80.
Il Masala osteria etnica propone: alle ore 18, aperitapas, aperitivo spagnolo a base di sangria, tapas di affumicati di pesce e salumi iberici; dalle 23 musica dal vivo con i Camillas.
Il Bibe et Impera, dalle ore 22, ha in programma musica con  dj, mentre l’Ondina iniziative d’intrattenimento, così come il Cafè Jornal di piazzale della Libertà.

Porto
Bar Eolico: musica con dj set

Sottomonte
Bagni Bibi: ristorante di pesce e pizzeria, cena con menu o alla carta, musica anni ’90 con dj Giorgino.
Pucci Beach: musica tecno  minimal electro house, dj Svaldei

Tutti coloro che parteciperanno al “Venerdì pesarese” potranno disporre di bus navetta gratuiti (dalle ore 21 alle 4)  che collegheranno, ogni mezz’ora, le varie zone della città interessate alla serata, da Baia Flaminia a Fosso Sejore, passando per la zona centro-mare.  Gli orari delle fermate delle navette sono disponibili sul sito del Comune.

Info su www.turismopesaro.it; fb:venerdìpesarese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>