ISIday, aperte le iscrizioni: scopri tutti i corsi del primo network pesarese che dà opportunità di crescita professionali e personali a tutti

di 

4 settembre 2014

A settembre 2013 nasce Isiday, un nuovo network che raggruppa professionalità emergenti e che organizza corsi per dare a tutti opportunità di crescita personale e professionale.

Isiday, Raffaella Baiocchi, Francesca Bonelli ed Emanuela Marzoli

Isiday, Raffaella Baiocchi, Francesca Bonelli ed Emanuela Marzoli

Competenza e professionalità contraddistinguono il team sia per quanto riguarda la programmazione del Calendario Corsi 2014 – 2015, che volge alla seconda edizione, sia per i servizi ISiday quali Ragionieri a consumo, Assistenza legale , Grafica e Marketing.

 

L’offerta formativa di Isiday di quest’anno prevede corsi di aggiornamento professionale riservati al mondo dell’impresa: lingue, fisco e contabilità, sicurezza, qualità e comunicazione, mentre vengono confermati tra i corsi dedicati ai privati pilastri come Make up, look at look, e vengono implementati i corsi di lingua con gli aperitivi di conversazione e tanto altro ancora

 

“Fra le novità di quest’anno la categoria l’arte del saper fare, corsi e laboratori che permetteranno di acquisire informazioni e competenze per rendersi sempre più autosufficienti e aprirsi, perché no, a nuove professioni … Abbiamo voluto premiarli con il “nostro” bollino verde , con il quale si potrà partecipare all’estrazione di un weekend per tutta la famiglia in una località italiana.

Valida anche quest’anno l’offerta “regala un corso” che permetterà di regalare un corso per qualsiasi occasione, dal compleanno al Natale.

Per info andate sul sito www.isiday.it (0721 283004)  o sulla pagina Facebook Isiday per le novità che il team di ISIday proporrà in corso d’anno e tanto altro ancora.

ISIDAY

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>