di Redazione
5 settembre 2014
FANO – Amichevole di amicizia, mutua prosperità e tenerezza, secondo gli insegnamenti di Papa Francesco, quella in programma sabato 6 settembre alle ore 16 presso i campi di Villamarina di Fano gestiti da Roberto Marangoni e Matteo Del Vecchio dell’associazione sportiva Sportland. Gli atleti della Passepartout Sport benessere e Salute Mentale di Fano incontreranno l’Invicta Pesaro 2001, attualmente campione d’Italia ipovedenti e prossima protagonista nella Supercoppa Italiana in programma a Firenze il prossimo mese.
L’amicizia tra il fondatore della Sport Benessere e Salute Mentale Umberto Battista, il mister Andrea Farnese, il preparatore atletico Enrico Ridolfi e il presidente dell’Invicta 2001 Paolo Gramolini è nata negli anni Novanta direttamente sui tatami del Judo Club Pesaro. Dal judo al calcio a 5 il passo può essere breve, come confermano il vicepresidente dell’Invicta Pesaro ’01 Giovanni Ponselè e il mister Sirio Belluomini, i quali presenteranno in campo almeno tre giocatori che potenzialmente parteciperanno al prossimo Mondiale ipovedenti.
La massima dirigenza della Pol. Passepartout Sport Benessere e Salute Mentale, premiata recentemente dal presidente della Figc Paolo Cellini con la Coppa Disciplina e il riconoscimento Bravissimo 2014 invita tutti i sostenitori dello slogan ufficiale “Amo la Passepartout” a partecipare all’evento che si concluderà con un simpatico “terzo tempo” offerto dalla pasticceria “Il Primo Fiore” di Fano.
Il 10 maggio scorso, a Caldine, Firenze, alle 11 incontro amichevole tra Asd Polisportiva Passepartout Sport Benessere e Salute Mentale e Acf Primavera Fiorentina. E’ finita 3-5. Il cielo sopra Caldine si tinge di blu e viola in una giornata indimenticabile.
Lascia una risposta