Serie D al via: Vis in trasferta a Scoppito, Fano in casa contro il Castelfidardo. LE ULTIME

di 

5 settembre 2014

Si parte. Domenica, alle ore 15, si gioca il primo turno del campionato di Serie D. Per la Vis esordio a Scoppito, comune terremotato alle pendici dell’Aquila (lo stadio, nuovissimo, è stato ricostruito anche grazie ai fondi raccolti della Gazzetta dello sport). L’anno scorso i biancorossi s’imposero 4-0 nonostante una pioggia battente con le reti, guarda il caso, realizzate da chi è rimasto in maglia vissina: Giorgio Torelli, Bugaro, Eugenio Dominici e Rossi.

La Vecchia Guardia organizza la trasferta (la squadra partirà sabato con 20 convocati tra cui l’ultimo arrivato Pasquale Evacuo), per tutti gli altri ci sarà la diretta radiofonica su Radio Prima Rete (ascoltabile in streaming anche su pu24.it) e la diretta testuale del match su www.pu24.it a cura del nostro inviato Emanuele Lucarini. 

Per il Fano, dopo i brindisi a ripetizione in Coppa, esordio al Mancini con un derby contro la neopromossa Castelfidardo. Da segnalare anche una rimpatriata mica da ridere: Fermana-San Nicolò, da una parte gli ex vissini Omiccioli, Cusaro e Costantino, dall’altra il neo teramano Cremona. Subito un impegno tosto per Peppe Magi sulla panchina della Maceratese con la trasferta a Celano.

Negli altri gironi da segnalare l’ingresso del Rieti, ripescato oggi in Serie D, nel girone E.

 

Girone F (ore 15):

Alma Juventus Fano-Castelfidardo (Valentina Finzi di Foligno)

Amiternina Scoppito-Vis Pesaro (Valerio Maranesi di Ciampino)

Celano Marsica-Maceratese (Nicola De Tullio di Bari)

Giulianova-Recanatese (Salvatore Marco Dibenedetto di Barletta)

Civitanovese-Matelica (Davide Moro di Schio)

Jesina-Campobasso (Graziella Pirriatore di Bologna)

Fermana-San Nicolo Calcio Teramo (Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto)

Olimpia Agnonese-Sambenedettese (Daniele De Santis di Lecce)

Termoli-Chieti(Gabriele Agostini di Bologna).

 

LE ULTIME IN CASA VIS

Squadra partita oggi pomeriggio per Scoppito. Tra i convocati, rispetto a domenica scorsa, ci sono Pensalfine e il nuovo acquisto Evacuo (che potrebbe giocare dall’inizio). Probabile che Possanzini vada avanti col 4-3-3.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>