“Insieme, verso il cambiamento”: il tour del Pd Marche fa tappa a Fano

di 

6 settembre 2014

Fano manifestazione PdFANO – Ha scelto Fano come prima città nella provincia di Pesaro e Urbino la Segreteria regionale del Partito Democratico per “Insieme, verso il cambiamento”, la campagna di ascolto e confronto organizzata dal Pd Marche.

Si tratterà di un appuntamento pubblico, inserito in un più ampio tour che attraversa l’intera regione, in cui incontrare i cittadini, presentare il resoconto dei cinque anni della legislatura regionale che va a concludersi e confrontarsi sui temi principali del territorio fanese.

Ad essa parteciperanno, insieme con il Segretario regionale Francesco Comi, gli assessori ed i consiglieri regionali del Partito Democratico, i quali raccoglieranno commenti, critiche e proposte sul lavoro svolto finora e su quello futuro.

L’iniziativa avrà luogo lunedì 8 settembre alle ore 18 al Patty’s Bar in via De Amicis 20, ex Chiostro delle Benedettine in Centro storico a Fano. In caso di maltempo l’incontro si svolgerà nella ex Chiesa di San Leonardo, in via Cavour, 23.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>