Miss Motors, a Riccione tante pesaresi in lizza per la corona nazionale. Le foto

di 

7 settembre 2014

Organizzato dalla “Royal Events” di Bruno Dalto, agenzia esclusivista del marchio di Miss Motors, sabato sarà anche il giorno delle prefinali nazionali del concorso legato ai motori e alla sicurezza stradale, in collaborazione col noto organizzatore di eventi della riviera romagnola Andrea Fabbri.

Rachele Socci, Alessandra Bolognin, Rossella Fiorani e  Alessia David (tutte marchigiane)

Rachele Socci, Alessandra Bolognin, Rossella Fiorani e Alessia David (tutte marchigiane)

Alle 22, infatti, al “Moscabianca Beach” di Riccione le 40 concorrenti provenienti da tutt’Italia diventeranno soltanto 28: quelle che il giorno dopo, al “BeachCafè” di Riccione, si contenderanno il titolo di Ambasciatrice nazionale della sicurezza stradale, durante lo spettacolo presentato da Ruggero Sardo e Pamela Mazza, che vedrà anche la partecipazione di numerosi ospiti. L’edizione dello scorso anno è stata vinta dalla salentina Roberta Memmi, un soprano di 19 anni.
Questa sera, le quaranta finaliste di Miss Motors hanno visto per la prima volta la città di Riccione con una parata a bordo delle Ducati nere che, in via del tutto eccezionale, hanno sfilato alle ore 19 in viale Ceccarini, grazie al patrocinio del Comune di Riccione che ha sostenuto l’iniziativa.
Nella mattinata di oggi, invece, all’hotel Kent si è tenuta una sorta di “catechismo” sulla sicurezza stradale, realizzato da Carlo Sacco che in videoconferenza ha sensibilizzato le concorrenti alla guida sicura: successivamente sarà scelta la testimonial della campagna nazionale “Fiocco Grigio”, che nei prossimi mesi sarà promossa da Sacco in collaborazione col Ministero dell’Interno e da vari enti locali. Un’inziativa lodevole per la finalità sociale, da subito gradita al “patron” Bruno Dalto.
Sempre oggi, alle 14,30, si è tenuto un motoraduno del “Ducati Dark Club Italia” al “Flamingo Beach” di Riccione, mentre alle 17 le concorrenti sono al kartodromo “Pista Riviera Verde” di Misano Adriatico. Dopo le prefinali di questa sera, al “Moscabianca Beach”, le finaliste festeggeranno in un party esclusivo organizzato alla discoteca “Narciso” di Misano Adriatico. Tutti gli eventi di Miss Motors sono aperti al pubblico.
Tra le 40 finaliste, vi sono anche quattro bellezze marchigiane:
Rossella Fiorani, Rachele Socci, Alessia David e Alessandra Bolognin.
A questo punto, non possiamo esimerci dal dire in bocca al lupo alle nostre conterranee
per la finale !

LE FOTO DELLA SERATA A CURA DI AMATO BALLANTE IN ESCLUSIVA PER PU24.IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>