Ritorno al Futuro, arriva il terzo e definitivo appuntamento col raduno più famoso d’Italia

di 

8 settembre 2014

Il terzo capitolo della trilogia torna in sala per la nuova reunion dei fan. Solo mercoledì 24 settembre in esclusiva nei cinema italiani l’evento più atteso e quadrimensionale dell’autunno! Esplode sui social l’hashtag #RadunoBTT per creare tutti insieme il progetto per le grandiose celebrazioni del 2015 quando Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro!

Ecco il nuovo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=upOf7bj_JPs

Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono.
Emmett Brown (Doc)

Nelle Marche aderiscono i cinema:
Ancona Uci www.ucicinemas.it
Ancona Giometti Goldoni www.giometticinema.com
Ascoli Piceno Delle Stelle www.multiplexdellestelle.it
Campiglione di Fermo Super8 www.multiplexsuper8.it/
Fano Uci www.ucicinemas.it
Jesi Uci www.ucicinemas.it
Macerata Multiplex 2000 www.multiplex2000.it
Pesaro Uci www.ucicinemas.it
Porto S.Elpidio Uci www.ucicinemas.it
Senigallia Uci www.ucicinemas.it
Tolentino Giometti www.giometticinema.com
E’ tempo di un nuovo raduno per i fan di Ritorno al Futuro, dopo lo straordinario successo degli appuntamenti con i primi due episodi della saga che hanno visto girare per l’Italia decine e decine di auto DeLorean e di cosplayer vestiti da Doc e Marty.

La trilogia che ha fatto epoca grazie all’eccezionale regia di Robert Zemeckis e l’indimenticabile interpretazione di Michael J. Fox e Christopher Lloyd, ritorna nuovamente su grande schermo per la gioia dei fan. E questa volta lo fa… a tinte western!

L’attesissimo appuntamento è fissato per mercoledì 24 settembre, giorno del terzo definitivo raduno dei fan con la proiezione in esclusiva nelle sale italiane (elenco a breve disponibile su www.nexodigital.it e trailer qui https://www.youtube.com/watch?v=upOf7bj_JPs) dell’ultimo capitolo dell’intramontabile saga Back to the Future. Come sempre l’evento sarà accompagnato da novità, sorprese e contest mozzafiato che saranno annunciati nelle prossime settimane. Sono oltre 80 mila i fan italiani che si riuniscono anno dopo anno per festeggiare una passione all’insegna di gag, battute e flusso catalizzatore: in migliaia si riuniscono nelle sale ogni anno vestiti come i protagonisti del film per immortalarsi a fianco delle DeLorean e dei poster giganti del raduno. E il count-down vero e proprio continua perché, secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro! Per questo l’invito ai fan è quello di incontrarsi al cinema il 24 settembre prossimo per fotografarsi davanti alla locandina del film: i vari selfie inviati con l’hashtag #RadunoBTTF potranno essere corredati con le proposte sulle grande celebrazioni del prossimo anno. Come vi piacerebbe festeggiare? Dove potrebbero materializzarsi Doc e Marty e come vorreste accoglierli? Raccontatelo su Facebook e Twitter usando #RadunoBTTF. I post più belli saranno condivisi sulle pagine ufficiali e serviranno da spunto per un 2015… pensato quadrimensionalmente!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>