Torna l’allenatore-psicologo: il neotrainer della Vis è Ferruccio Bonvini

di 

8 settembre 2014

Ferruccio Bonvini

Ferruccio Bonvini

PESARO – Il nuovo allenatore della Vis è Ferruccio Bonvini. Toscano di 44 anni, si tratta di un cavallo di ritorno, visto che ha allenato i pesaresi nel primo anno di serie D, dopo l’allontanamento a sorpresa di Pazzaglia.

“Il ritorno a Pesaro è la cosa migliore che mi potesse capitare” le prime dichiarazioni a caldo prima di preparare la valigia.

Amatissimo dai calciatori della rosa 2011-2012, non fu riconfermato più per ragioni logistiche (si scelse di puntare su un tecnico rampante del luogo come Magi) che per altro.

Bonvini dirigerà domani il primo allenamento della sua seconda vita vissina, che sarebbe la terza se consideriamo quella da giocatore ai tempi della C.

2 Commenti to “Torna l’allenatore-psicologo: il neotrainer della Vis è Ferruccio Bonvini”

  1. Roberto scrive:

    Tutti i mister che hanno un pizzico di personalità ed idee proprie vanno immancabilmente in rotta di collisione con Leonardi (vedi precedete con mister Pazzaglia)

  2. Giovanni scrive:

    Questo è l’ennesimo errore della gestione Leonardi perchè finiamola di dire che sta lavorando bene ha fatto una marea di errori………….cosa l’ha preso a fare Possanzini se lo manda via dopo due giornate ? E poi richiami Bonvini che un’altro po’ ci fa retrocedere? Confusione tanta confusione altro che programmazione !

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>