Gabicce, Striscia la Notizia con il Mago Casanova prova a “trasformare” il Mississippi

di 

9 settembre 2014

GABICCE MARE – Oggi le telecamere di Striscia la Notizia con il Mago Casanova hanno girato un servizio sul Mississippi, struttura di proprietà demaniale, locale in voga negli anni ’80 e ’90 raggiungibile attraverso un punto a diversi metri dalla spiaggia.

Il Vice Sindaco Cristian Lisotti, intervistato, ha spiegato che il Comune e’ pronto ad intervenire per la messa in sicurezza della struttura e dell’area che la circonda.
Se il Demanio dovesse concedere la struttura come patrimonio comunale, l’Amministrazione ha già progetti da condividere con la Regione Marche al fine di incentivare e sviluppare l’utilizzo pubblico dell’immobile.

Allo stato attuale esiste una pratica al Ministero per l’utilizzo pubblico a titolo gratuito del bene, con pareri favorevoli da parte della Capitaneria di Porto e della Regione.

Il mago Casanova insieme al vicesindaco Lisotti

Il mago Casanova insieme al vicesindaco Lisotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>