Spurtlèda58, Rossi sfida Marquez e gli altri campioni sui kart a Misano. Appuntamento da non perdere

di 

9 settembre 2014

Mercoledì 10 settembre al Circuito Kart Misanino del MWC Marco Simoncelli, nell’ambito degli eventi collaterali del Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini,  all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli, l’appuntamento è nell’arena dove il più alto numero di piloti che gareggiano nel Motomondiale in Moto3, Moto2 e MotoGP si ritroveranno per divertirsi a “sportellate” sui kart, al fine di raccogliere fondi a favore della “Marco Simoncelli Fondazione Onlus”di cui “Spurtlèda58” ne è un Charity Partner.

I protagonisti del motomondiale si sfideranno quindi in onore del Sic.

Già nei paddock del Gran Premio di Germania al Sachsenring, i piloti si passavano di mano il cartello che annunciava la loro presenza all’evento certificata dalla foto inserita nella pagina facebook “spurtlèda58”.

Un momento indimenticabile della Spurtleda

Un momento indimenticabile della Spurtleda

Rossi, Marquez, Bautista, Redding, Dovizioso, Crutchlow, Iannone, Bradl, Camier, De Angelis, i fratelli Espargarò, Aoyama, Abraham, Folger, Baldassarri, Morbidelli, Simon con l’immancabile Pasini ed i giovani della Moto3 Bastianini, Antonelli, Migno a fare gli onori di casa a Bagnaia, Fenati, Sissis, Oliveira, Miller, Binder, Hanika e tanti altri.
Dorna renderà più avvincenti le sfide con il posizionamento di telecamere OnBoard sui kart a beneficio dei servizi televisivi, con i commenti tecnici degli inviati Sky Triolo e Grosso.

La giornata prenderà il via già dal pomeriggio con ospiti e personaggi in pista allietati dalle evoluzioni di campioni di free-style e stunt quali Poggiali e Mammoli su quad, Andrella con la bmw, Moi dalla Sardegna con la sua Kawasape, i campioni di bmx Contoli e Allegretti intrattenuti dal pluri Guinnes World Record Alle Tattoo… e non finisce qui.

Le sorprese non mancheranno con Martin Finnigan leader del gruppo The Rainband in volo da Manchester e gli amici di sempre a salutare il pubblico presente, con un piacevole scambio di “in bocca al lupo” tra Max Sirena e Davide Fuzzi dalla base di Cagliari di Luna Rossa alla “Spurtlèda58”.

E alle 23.00 grande finale della Spurtleda58.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>