Consultinvest, il 18 settembre esordio davanti ai tifosi a Montecchio. Parte la prevendita: tutte le info

di 

10 settembre 2014

Vincenzo Esposito

Vincenzo Esposito

MONTECCHIO – L’ultima volta, in campo, c’erano Vincenzino Esposito e Michele Maggioli. Era il 1995 e l’allora Scavolini inaugurava la stagione cestistica scegliendo il PalaDionigi di Montecchio. Costo del biglietto? 15 mila lire… Altri tempi. Giovedì 18 settembre la storia si ripete: alle ore 20 la nuova Consultinvest VL Pesaro, dopo il torneo in Sardegna, esordisce davanti i propri tifosi in amichevole contro Basket Recanati. Prezzo: 5 euro.

Più che una partita sarà una festa dei tifosi della VL (Montecchio è da sempre legata alla Victoria Libertas) e per tutto il movimento cestistico montecchiese che, con orgoglio, presenterà nell’intervallo lungo, tra secondo e terzo quarto, i suoi oltre 200 atleti appartenenti rispettivamente l’Under 19 e la prima squadra della Camb di Massimo Morelli (vincitrice degli ultimi playoff di Serie D), la New Basket Montecchio di Nicola Morelli (che parteciperà alla prossima Blu League Uisp) e ai Tygers Montecchio di Francesco Cotignoli e Diego Saleh che comprende un valido settore giovanile che va dal Minibasket all’Under 17.

Per l’occasione saranno presenti Palmiro Ucchielli, sindaco del nuovo Comune di Vallefoglia, l’assessore allo Sport Mirko Calzolari, tutta l’Amministrazione Comunale e il responsabile dei Servizi Sportivi Sauro Crescentini.

INGRESSO UNICO 5 EURO

INGRESSO GRATUITO UNDER 12 ACCOMPAGNATI

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA DA GIOVEDI’ 11-09 DALLE ORE 15 ALLE ORE 23 PRESSO IL PALAZZO DELLO SPORT “PALADIONIGI” – PIAZZALE FALCONE E BORSELLINO, MONTECCHIO DI VALLEFOGLIA (PU)

 

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita. Rimanete collegati su www.pu24.it per essere informati su ogni novità inerente l’appuntamento.

 

LOCANDINA AMICHEVOLE

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>