Tanti e tanti auguri Liliana!

di 

10 settembre 2014

L’insegnante Mirella Moretti e gli alunni della classe quinta B della scuola primaria “O.Giansanti” di Pesaro augurano, in occasione del suo compleanno, tanti auguri a Liliana Segre che è entrata nei loro cuori durante la realizzazione e la presentazione del fumetto che a lei hanno dedicato “Liliana e la sua stellina” e della lettura scenica che ne è seguita presso la sede della Banca dell’Adriatico e successivamente a Rocca Costanza durante la manifestazione Popsophia. Progetto e lavoro che devono la loro ideazione alla sua straordinaria testimonianza di sopravvissuta alla Shoah durante la Seconda Guerra Mondiale.

Nella foto: gli alunni e l’insegnante Mirella Moretti con Liliana Segre e il nipotino Filippo in occasione dell’incontro da lei organizzato presso i bagni. Marevivo per trascorrere una giornata tutti insieme.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>