A Tavullia due giorni di sport e spettacoli: si presenta anche il Team Sky VR46 con l’Academy di Valentino

di 

10 settembre 2014

TAVULLIA – A Tavullia, nella patria del Dottore, una due giorni dedicata ai motori ma anche allo spettacolo. Si comincia domani, giovedì 11 settembre, con la diretta radiofonica con Radio Sabbia da piazza Dante Alighieri. Alle 19 animazioni, musica e stand gastronomici in piazza Leonardo Da Vinci, prima del momento clou previsto per le 20. In prima serata, infatti, sarà presentato il team Sky VR46. Ci saranno Alessio Salucci e Alberto Tebaldi, oltre ai piloti Romano Fenati, Francesco Bagnaia e a tutti i componenti del team. Quindi a uno a uno sfileranno i piloti dell’Accademy VR46, tra cui Franco Morbidelli, Niccolò Antonelli, Andrea Migno, Nicolò Bulega e Luca Marini, il fratellino di Valentino.

Venerdì si inizierà alle 18.30 con le note di “Davide Ricci e the Band”. Alle 18.45 partenza per il giro dei calli di Tavullia, a cui si potrà partecipare con qualsiasi mezzo a due ruote. E ancora esposizione di moto e Vespe d’epoca, delle Yamaha di Eddie Lawson e di Luca Cadalora, della Morbidelli 250 con cui Graziano Rossi vinse tre gare del Mondiale. A concludere il tutto il documentario sulla storia della Morbidelli. Saranno presenti lo stesso papà Graziano, Pierpaolo Bianchi e Giancarlo Morbidelli. Vietato mancare. Anche perché il prossimo sarà il weekend del Gran premio di Misano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>