DMM Pallanuoto Pesarese: dopo i successi passati, è iniziata una stagione che si vuole magica

di 

11 settembre 2014

PESARO – Vacanze terminate per la DMM pallanuoto pesarese. Dal primo settembre, infatti, è iniziata l’attività sportiva presso la piscina “Sport Village“ al Parco della Pace.

Dmm Pallanuoto Pesarese

Dmm Pallanuoto Pesarese

Serie C magica. In società ci sono circa 80 atleti, da poco rientrati a pieno regime dopo la pausa estiva, motivati e ancora caricati a mille delle emozioni vissute l’anno scorso. Già, perché la stagione scorso la Dmm Pn Pesarese aveva intrapreso il campionato di serie C con una formazione rinnovatissima, formata da pallanuotisti in erba che fino ad allora avevano partecipato ai tornei Under 20 e Under 17 (annate 1995, ’96, ’97 e 98). Il team allenato da Emil Stoykov e capitanato da Stefano Falcioni ha centrato l’obiettivo salvezza grazie a costanza e impegno esemplare, con un crescendo rossiniano coinciso con le cinque vittoria finali che hanno condotto la Dmm Pn Pesarese a metà classifica.

Grandi soddisfazioni anche dalle giovanili. Cinque i campionati a cui hanno partecipato le varie squadre della società (girone Eccellenza, U13 e U15). Grazie al lavoro costante da parte del tecnico Pierpaolo Antonini e del giovanissimo Mattia Sartini sono stati raggiunti buoni risultati, compesa la finale regionale della squadra U13 al torneo Final Four estivo, dove si sono scontrate le quattro squadre più forti della regione Marche. Come dimenticare, poi, la convocazione di cinque atleti alle rappresentative nazionali?

Si cresce ancora. L’obiettivo di quest’anno è quello di partecipare a ben sette campionati, con atleti di età nati dal 1990 al 2005. Martedì prossimo, il 16 settembre, alle 20.30 la società DMM PN Pesarese si riunirà in Baia Flaminia, presso la Circoscrizione di piazzale Europa. Parteciperanno dirigenti, staff tecnico, atleti e genitori di atleti, con l’invito esteso a chiunque fosse interessato a entrare nel magico mondo della pallanuoto. Saranno esposti progetti ed obiettivi per la nuova stagione agonistica di uno sport di squadra sano, fatto di amicizia, serietà e impegno, come la pallanuoto.

Iscrizioni aperte. Chiamare il 328.4647972.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>