La replica della Vis Pesaro a Possanzini

di 

11 settembre 2014

PESARO – Dal sito della Vis Pesaro riprendiamo la seguente nota di risposta a Matteo Possanzini:

IL VANGELO SECONDO MATTEO

La Vis Pesaro, alla vigilia dell’importante gara con la Civitanovese, non intende replicare alle fantasiose, inopportune anche nei tempi e nei modi, dichiarazioni alla stampa, per giustificare pesanti sconfitte, rilasciate dal suo ex allenatore Possanzini, che saranno oggetto, eventualmente, di rilevanza in altra sede.

La Vis Pesaro si è già assunta con l’esonero ogni responsabilità per aver sbagliato la valutazione sull’allenatore ed oggi anche sull’uomo.

Un commento to “La replica della Vis Pesaro a Possanzini”

  1. Vecchia maniera scrive:

    La società é Leonardi. Parliamoci chiaro. Lui fa e disfa a suo piacimento. A volte merita applausi, altre volte insulti. Ma l’anomalia più grande alla Vis sta nel fatto che chi decide tutto…. non mette i soldi!! Come fai ad avvicinare eventuali altri soci che dovrebbero mettere i soldi ma non decidere nulla??? È una situazione senza sbocchi. O se ne va ma dobbiamo avere una valida e seria alternativa oppure ci teniamo questo ministro “dittatore” senza portafoglio….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>