Detrazione Tasi 2014: ecco come fare domanda a Pesaro

di 

12 settembre 2014

PESARO – Tasi 2014, detrazione per tutti i proprietari di abitazione principale in possesso di certificazione Isee fino a 12.000 euro.

“Vorrei evidenziare – spiega l’assessore alla Gestione Antonello Delle Noci – che il Comune di Pesaro ha fissato un’aliquota all’1,9 (anziché al 3,3 massimo consentito dalla legge), destinando una somma ulteriore pari a 600mila euro in favore delle famiglie con reddito più basso, ovvero con un Isee di 12mila euro. Questo a rimarcare il forte impegno dell’ente nell’ottica di ridurre o addirittura azzerare, il pagamento della Tasi per quelle famiglie che si trovano in maggiori difficoltà”.

Il Comune di Pesaro, Servizio Risorse patrimoniali e tributarie, ricorda quindi ai proprietari di unità immobiliare adibita ad abitazione principale, in possesso di certificazione ISEE fino a 12.000 euro, che per poter usufruire della detrazione TASI 2014 occorrerà presentare, entro il 30 settembre prossimo, il modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Il modello di dichiarazione sostitutiva è reperibile:

· sul sito internet del Comune di Pesaro www.comune.pesaro.pu.it sezione Tributi – TASI – Detrazioni;

· allo Sportello Informa&servizi, Largo Mamiani, 11.

Un commento to “Detrazione Tasi 2014: ecco come fare domanda a Pesaro”

  1. […] post Detrazione Tasi 2014: ecco come fare domanda a Pesaro appeared first on […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>