La lunga estate di lavoro di Fede e Pippo: “Ecco il nostro settembre pesarese”

di 

13 settembre 2014

PESARO – Estate lunga? Ci pensano loro: Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Belli e scolpiti, in piscina, dopo una giornata di sole pieno vissuta alla Baia Flaminia per “Quelli che il nuoto… a Pesaro”. Federica Pellegrini è stata premiata anche dal Circolo delle stampa con “Il Maestro”, statuetta di ceramica di Rossini firmata Bucci, riconoscimento nato nel 2004 e pensato per giornalisti, scrittori e comunicatori. In questo caso nuotatori-comunicatori.

Autografi, foto, selfie con molti tifosi. E una bella dichiarazione d’amore a Pesaro, la città di Pippo ma ormai anche un po’ della veneta Federica Pellegrini. Dal parco delle Gemme di Spinea al Parco della Pace, da via Roma alla Baia Flaminia. “Resteremo a Pesaro fino alla fine di settembre” spiegano. Ma nessuna vacanza allungata, in realtà: “Da domani cominiciamo la preparazione per i Mondiali del 2015 in Russia”. E Matteo Giunta, che si dice sia il probabile loro prossimo allenatore, era già lì al loro fianco… Gli Europei, carichi di soddisfazioni (soprattutto per Fede) sono già un ricordo lontano.

Magnini e la Pellegrini in una bella immagine tratta da Instagram

Magnini e la Pellegrini in una bella immagine tratta da Instagram

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>